orario ricevimento docenti
Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Orari di ricevimento docenti

I colloqui con gli insegnanti della Scuola Secondaria si effettuano su appuntamento, da richiedere preventivamente ai docenti tramite la mail istituzionale.

Cos'è

Si ricorda che i colloqui saranno sospesi nel periodo dedicato agli scrutini, ossia dal 23 gennaio 2023 al 3 febbraio 2023, nel primo quadrimestre; dal 29/05/2023 nel secondo quadrimestre.

Orario ricevimento genitori

A cosa serve

Il servizio permette la prenotazione di colloqui con i docenti dei propri figli, accedendo al Registro Elettronico, verificando i giorni e gli orari di ricevimento dei docenti e selezionando la data desiderata.

Come si accede al servizio

La prenotazione dei colloqui (rapporti individuali con le famiglie) avverrà esclusivamente utilizzando la apposita funzione nel Registro Eletttronico

Servizi correlati

Via Aldo Moro 14, Buccinasco (MI)