La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

L’Istituto Comprensivo Padre Pino Puglisi è organizzato in 5 plessi, tutti situati nel territorio del Comune di Buccinasco.

La scuola dell’Infanzia di via Petrarca è costituita da 8 sezioni bi-età

La scuola dell’Infanzia di Robbiolo, sita in via Aldo Moro 14, è costituita da 7 sezioni bi-età.

La scuola Primaria di Robarello, sita in via degli Alpini 48/a, è costituita da 5 classi a tempo pieno.

La scuola Primaria di Robbiolo, sita in via Aldo Moro 14, è costituita da 20 classi a tempo pieno.

La scuola Secondaria di primo grado Laura Conti, sita in via Tiziano 9, è costituita da 19 classi a tempo normale e da due classi a tempo prolungato.

Nessun istituto associato a questa indirizzo di studi.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Scheda progetto