Circolare 96

Progetto “Porte Aperte allo Sport”

Informativa di presentazione del progetto e indicazioni compilazione "Modulo di delega al trattamento di dati personali".

Intestazione con loghi

 

Buccinasco, 08/01/2024

 

Ai genitori degli alunni classi seconde

scuola secondaria I grado

p.c. Ai coordinatori di classe

p.c. Ai docenti di Scienze Motorie

Agli atti

Al sito web

 

Oggetto: Progetto “Porte Aperte allo Sport”

 Si comunica che, a partire da lunedì 15 gennaio 2024, le classi seconde della scuola secondaria di I grado, effettueranno nell’ambito del Progetto “Porte Aperte allo Sport”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, in collaborazione con Sport e Salute S.p.A., il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e il Comitato Italiano Paralimpico (CIP), 3 lezioni di danza sportiva tenute dai tecnici delle Federazioni partner del Progetto (FIDAL, FIB, FIDS, ASC, OPES).

Il progetto si propone di favorire l’avvicinamento di famiglie, bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni alle attività sportive.

Gli alunni potranno partecipare. in orario curriculare, all’attività di danza sportiva prevista dal Progetto, previa presa visione, compilazione e firma da parte dei genitori del modulo di delega al trattamento dei dati dei minori coinvolti, allegato alla presente e consegnato in cartaceo agli alunni in data odierna, per consentire il tracciamento delle attività sulla piattaforma per il monitoraggio “Sport-IN” prevista da Sport e Salute.

Il modulo dovrà essere riconsegnato al coordinatore di classe entro giovedì 11 gennaio 2024.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
dott. Luigi Ernesto Gaudio

(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3, c.2, del D Lgs:39/1993)

Documenti

Circolari, notizie, argomenti correlati

Skip to content