Ultima modifica: 8 Aprile 2023
Amministrazione Trasparente

Archivio

8 Aprile 23 Documento Trasparenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 2022-23

Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti 2022-2023 In ottemperanza alla normativa si pubblicano in allegato gli incarichi conferiti e autorizzati dal nostro istituto ai dipendenti. Si precisa che: Incarichi conferiti: corrispondono alle nomine effettuate per vari incarichi. Incarichi autorizzati: corrispondono all’autorizzazione a svolgere incarichi o consulenze esterne Incarichi conferiti ai dipendenti Incarichi conferiti e autorizzati    »

14 Ottobre 22 Documento Trasparenza

Contratti supplenza 2022/23

Individuazione giornaliera dei destinatari  di proposta di contratto individuale di lavoro, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 25 del CCNL del 29 novembre 2007 per il comparto scuola, in quanto inseriti nelle graduatorie di istituto degli aspiranti a supplenza. Nelle tabelle che seguano vengono indicati la data di individuazione,  il nominativo dell’individuato,    »

16 Novembre 21 Documento Trasparenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 2021-22

Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti 2021-2022 In ottemperanza alla normativa si pubblicano in allegato gli incarichi conferiti e autorizzati dal nostro istituto ai dipendenti. Si precisa che: Incarichi conferiti: corrispondono alle nomine effettuate per vari incarichi. Incarichi autorizzati: corrispondono all’autorizzazione a svolgere incarichi o consulenze esterne Incarichi conferiti ai dipendenti Incarichi conferiti e autorizzati    »

15 Settembre 21 Documento Trasparenza

Contratti di supplenza 2021/22

Individuazione giornaliera dei destinatari  di proposta di contratto individuale di lavoro, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 25 del CCNL del 29 novembre 2007 per il comparto scuola, in quanto inseriti nelle graduatorie di istituto degli aspiranti a supplenza. Nelle tabelle che seguano vengono indicati la data di individuazione,  il nominativo dell’individuato,    »

29 Ottobre 20 Documento Trasparenza

Contratti di supplenza 2020/21

Individuazione giornaliera dei destinatari  di proposta di contratto individuale di lavoro, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 25 del CCNL del 29 novembre 2007 per il comparto scuola, in quanto inseriti nelle graduatorie di istituto degli aspiranti a supplenza. Nelle tabelle che seguano vengono indicati la data di individuazione,  il nominativo dell’individuato,    »

20 Novembre 19 Documento Trasparenza

Contratti di supplenza 2019/20

Contratti di supplenza 2019/2020 Individuazione giornaliera dei destinatari  di proposta di contratto individuale di lavoro, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 25 del CCNL del 29 novembre 2007 per il comparto scuola, in quanto inseriti nelle graduatorie di istituto degli aspiranti a supplenza. Nelle tabelle che seguano vengono indicati la data di    »

6 Febbraio 18 Documento Trasparenza

Contratti di supplenza 2018/19

Contratti di supplenza 2018/19 Individuazione giornaliera dei destinatari  di proposta di contratto individuale di lavoro, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 25 del CCNL del 29 novembre 2007 per il comparto scuola, in quanto inseriti nelle graduatorie di istituto degli aspiranti a supplenza. Nelle tabelle che seguano vengono indicati la data di    »

2 Febbraio 18 Documento Trasparenza

Bandi e gare anno 2017

Contratti di gara stipulati dalla scuola nell’anno 2017

26 Aprile 17 Documento Trasparenza

Incarichi a dipendenti e soggetti privati

Gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti privati sono così esplicitati: gli incarichi retribuiti conferiti per la sostituzione dei dipendenti sono pubblicati all’Albo d’Istituto gli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti sono pubblicati sotto la voce Contrattazione d’Istituto Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o    »

26 Aprile 17 Documento Trasparenza

Accesso civico

Modello di richiesta di accesso civico semplice Modello di richiesta di accesso generalizzato Registro degli accessi civici La Determinazione Anac n.1309 del 28 dicembre 2016, con cui sono adottate Linee guida recanti indicazioni operative ai fini della definizione delle esclusioni e dei limiti all’accesso civico di cui all’articoli 5 e 5-bis d.lgs. n. 33 del    »

31 Marzo 17 Documento Trasparenza

Obiettivi di accessibilità

Accessibilità 2018 Link pagina AGID-2018 Accessibilità 2017

17 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi

10 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Interventi straordinari e di emergenza

La scuola non opera in tale ambito.

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Strutture sanitarie private accreditate

La scuola non opera in tale ambito.

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Informazioni ambientali

L’istituto non è proprietario degli ambienti in cui ha opera. La scuola redige invece il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) di ciascun edificio: vedasi elenco DVR.

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Pianificazione e governo del territorio

La scuola non opera in tale ambito.

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Opere pubbliche

La scuola non è proprietaria degli edifici in cui ha sede e non appalta opere pubbliche.

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

IBAN e pagamenti informatici

In ottemperanza all’Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12, si pubblicano i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico o bollettino postale. Banca Popolare di Sondrio fino al 31-12-2015 IBAN: IT76 T056 9632 6500 0000 2881 X59

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti relativo all’acquisto di beni, servizi e forniture: l’Istituto ha sempre rispettato i tempi di pagamento concordati con i fornitori, di norma a 30 gg. d.f. .

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Liste di attesa

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Tempi medi di erogazione dei servizi

L’istituto rispetta i tempi previsti dalla normativa (Legge 241/1990).

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Costi contabilizzati

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Carta dei servizi e standard di qualità

PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA “Ogni istituzione scolastica predispone, con la partecipazione di tutte le sue componenti, il Piano dell’Offerta Formativa. Il Piano è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzativa che le singole scuole adottano nell’ambito della loro autonomia” (art.3, comma 1, del    »

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Le pubbliche amministrazioni pubblicano, unitamente agli atti cui si riferiscono, i rilievi non recepiti degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile e tutti i rilievi ancorché recepiti della Corte dei conti, riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione o di singoli uffici: l’Istituto “Da Vinci-Ripamonti” non è stato oggetto di nessun rilievo    »

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Per quanto concerne il piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, nella scuola si dovrà svolgere questo lavoro dopo la definizione del Bilancio Sociale.

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Bilancio preventivo e consuntivo

I progetti e le attività di una scuola sono raccolti nel POF, la cui finalità è essenzialmente quella di garantire il miglioramento e l’ampliamento dell’offerta formativa in relazione alla realtà del territorio in cui si trova la scuola e alle risorse, umane e finanziare, di cui la scuola dispone. La realizzazione del POF può allora    »

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Atti di concessione

I fornitori sono selezionati secondo i criteri di legge sugli appositi siti del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione; gli esperti esterni vengono selezionati tramite i bandi di gara previsti dalla normativa.

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Criteri e modalità per l’attribuzione di sovvenzioni

I fornitori sono selezionati secondo i criteri di legge sugli appositi siti del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione; gli esperti esterni vengono selezionati tramite i bandi di gara previsti dalla normativa.

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Criteri e modalità per l’attribuzione di sovvenzioni

I fornitori sono selezionati secondo i criteri di legge sugli appositi siti del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione; gli esperti esterni vengono selezionati tramite i bandi di gara previsti dalla normativa.

Link vai su