Ultima modifica: 20 Luglio 2022
Amministrazione Trasparente > Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Articolo 18, comma 1 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l’indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

26 Aprile 17 Documento Trasparenza

Incarichi a dipendenti e soggetti privati

Gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti privati sono così esplicitati: gli incarichi retribuiti conferiti per la sostituzione dei dipendenti sono pubblicati all’Albo d’Istituto gli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti sono pubblicati sotto la voce Contrattazione d’Istituto Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o    »

1 Gennaio 14 Documento Trasparenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti Informazioni pubblicate in ottemperanza all’art. 18 del D. Lgs. 33/2013. Incarichi conferiti: corrispondono alle nomine effettuate per vari incarichi in base alla Contrattazione integrativa (il cosiddetto Contratto d’Istituto). Incarichi autorizzati: Incarichi a dipendenti e soggetti privati Gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti    »

Link vai su