Ultima modifica: 25 Novembre 2014

Ai genitori

Al personale docente ed ATA

Oggetto: Sciopero

Si comunica che lunedì 1 dicembre 2014, a causa di uno sciopero del personale della scuola, le lezioni subiranno le seguenti modifiche:

Plesso Scuola Primaria Robbiolo

Classe 3^B –  Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 12.30 alle ore 16.30

Plesso Scuola Primaria Robarello

Plesso Scuola Infanzia Robbiolo

Plesso Scuola Infanzia Petrarca

Plesso di Via Tiziano

Lezioni regolari in tutte le classi

Per rispetto della libertà di sciopero e per ragioni di sicurezza e vigilanza sui minori, non è consentito lasciare i bambini a scuola in assenza del docente di classe; pertanto si invitano i genitori ad effettuare la dovuta verifica della presenza e a non lasciare i bambini neppure al pre-scuola in caso di incertezza sul regolare svolgimento delle lezioni.

Si ricorda che il personale ha facoltà di non comunicare preventivamente la propria volontà di adesione o meno allo sciopero e che in caso di adesione del personale A.T.A. le lezioni possono essere sospese o ridotte in tutto il plesso.

Eventuali errori e/o dimenticanze dovranno essere tempestivamente segnalati in segreteria.