Ultima modifica: 12 Settembre 2017
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Saluto Augurale del Dirigente Scolastico

Saluto Augurale del Dirigente Scolastico

A.S. 2017-18

Logo PON

Via Tiziano, 14 – 20090 Buccinasco (Milano)

Buccinasco, 12/09/2017

Alle studentesse e agli studenti

Alle famiglie

Al Personale ATA

In occasione dell’avvio dell’anno scolastico, desidero rivolgere a tutti i più sinceri auguri di buon lavoro. Ci attendono numerosi impegni, che richiedono il prezioso contributo di ciascuno e che, al contempo, offrono l’opportunità di esprimere la propria capacità di valorizzare e condividere la ricchezza di esperienze finora realizzate.

Il nostro Istituto può fare affidamento su un cospicuo patrimonio di buone pratiche, grazie alla professionalità degli operatori scolastici, all’attenta partecipazione delle famiglie al dialogo educativo, ai rapporti proficui e collaborativi con le Istituzioni e con le diverse voci del tessuto sociale locale.

A tutti il mio augurio che la Scuola possa essere luogo dove affermare con soddisfazione il proprio impegno e vivere la propria passione, operando in modo sinergico per garantire una scuola di qualità, attenta al successo formativo di ciascuno dei nostri studenti.