Ultima modifica: 31 Marzo 2021
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Revisione organizzazione ingressi/uscite classi primaria di Robbiolo

Revisione organizzazione ingressi/uscite classi primaria di Robbiolo

Revisione ingressi e orari Primaria Robbiolo

e-mail: miic8ef00b@istruzione.iticpadrepinopuglisi@gmail.com PEC: miic8ef00b@pec.istruzione.it

Buccinasco, 15/09/2020

AI genitori/esercenti responsabilità genitoriale

Scuola Primaria Robbiolo

p.c Alla DSGA

Oggetto: revisione organizzazione ingressi/uscite classi primaria di Robbiolo

Gent.mi genitori e gent.mi insegnanti,

l’esperienza dell’ingresso e dell’uscita degli alunni dall’edificio scolastico di Robbiolo primaria di questi primi due giorni di scuola ha evidenziato diverse criticità che rendono necessarie alcune modifiche al piano organizzativo del plesso. Pertanto:

1. Ad ogni classe è stata assegnata una specifica zona di “attesa” in ingresso e in uscita, al fine di limitare assembramenti davanti all’entrata principale. I familiari degli alunni sono pregati di sostare in questa zona sino all’orario effettivo di ingresso dei propri figli. Le zone di attesa sono indicate per ciascuna classe nella mappa in allegato (all. 1) e saranno segnalate da un cartello.
  2. Sono stati rivisti alcuni orari di ingresso e di uscita per alcune classi, al fine di meglio scaglionare gli spostamenti (all. 2)

Si ricorda che la scuola di Robbiolo è particolarmente numerosa, pertanto si raccomanda di limitare l’accompagnamento dei propri figli a un solo familiare.

Infine si comunica che l’uscita per la consumazione del pasto a casa è prevista per tutte le classi dalle ore 12.30 alle ore 14.30. Da domani sarà disponibile sul sito scolastico, sezione modulistica alunni, il modulo specifico per la richiesta da inviare all’indirizzo icpadrepinopuglisi@gmail.com (oggetto: richiesta uscita e rientro durante la mensa)

Si ringrazia per la consueta collaborazione.