Ultima modifica: 12 Gennaio 2015
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio degli alunni adottati

Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio degli alunni adottati

Indicazioni ministeriali

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale Via Aldo Moro Buccinasco
Via Aldo Moro, 14 – 20090 Buccinasco (Milano)
e-mail: miic8ef00b@istruzione.it

Buccinasco, 12/01/2015

Al personale ATA

Oggetto: linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio degli alunni adottati

Si rende noto che il 18 dicembre 2014 sono state emanate le linee di indirizzo in oggetto, di cui si riporta il link in calce.

Stante l’importanza che riveste la tematica in particolare per il nostro Istituto, che da sempre si trova ad accogliere un rilevante numero di alunni adottati, si sollecita un’attenta e ragionata lettura del documento, finalizzato a fornire linee programmatiche a carattere teorico-metodologico in riferimento al tema specifico.

Linee di indirizzo: