Ultima modifica: 2 Marzo 2015
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Iscrizioni Scuola Primaria a.s. 2015/16

Iscrizioni Scuola Primaria a.s. 2015/16

Esuberi iscrizioni

Buccinasco, 26/02/2015

A tutti i genitori degli alunni delle future classi prime

Oggetto: Iscrizioni scuola primaria 2014/15

Si rende noto che sono state predisposte le graduatorie relative alle nuove iscrizioni nelle classi prime delle scuole Primarie, sulla base dei criteri deliberati in Consiglio di Istituto in data 20 novembre e pubblicati contestualmente sul sito dell’Istituto.

Le suddette graduatorie sono depositate agli atti degli uffici di segreteria e possono essere visionate chiedendo l’accesso agli atti come da normativa vigente.

Si ribadisce che per carenza di spazi adeguati è possibile costituire solo tre classi nel plesso Robbiolo e una classe nel plesso Robarello. Questo comporta che non tutte le richieste potranno essere evase. Nello specifico:

• le famiglie degli alunni non residenti sono già state avvertite dell’esclusione;
  •  le famiglie la cui richiesta è stata accolta riceveranno una e-mail di conferma direttamente dal Ministero dell’istruzione
  • Le famiglie degli alunni che sono a rischio di esclusione saranno avvertite via e-mail con indicazione del giorno e dell’ora in cui sarà effettuata una seduta straordinaria del Consiglio di Istituto, per l’estrazione dei nominativi di coloro che non saranno accolti presso la nostra sede.

L’esubero ammonta a 6 alunni nel plesso Robarello e a 6 nel plesso Robbiolo.