Ultima modifica: 23 Febbraio 2016

Scuola Primaria Via degli Alpini

Oggetto: Iniziativa Comitato Genitori – vendita uova di pasqua

Carissime famiglie,

anche quest’anno il Comitato Genitori propone la vendita delle uova di Pasqua.

Saremo presenti con i banchetti davanti ai due ingressi del plesso Robbiolo, nei giorni di Lunedì, 29 febbraio 2016 e Giovedì 3 marzo 2016 a partire dalle h. 16.00.

Saremo presenti con i banchetti davanti all’ingresso del plesso di via degli Alpini, nei giorni di Lunedì, 29 febbraio 2016 e Venerdì, 4 marzo 2016 a partire dalle h. 16.00.

“AIUTA CON DOLCEZZA UN MALATO e LE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VIA ALDO MORO”

Sarà possibile acquistare splendide uova di cioccolata al latte e fondente da 300 grammi corredate di un simpatico pupazzetto della fondazione OFTAL (Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes).

L’offerta minima è di 10,00€, di cui 8,00€ saranno destinati all’Oftal per aiutare economicamente malati e disabili (in particolare i bambini) impossibilitati a coprire in tutto o in parte la quota dei pellegrinaggi a Lourdes e a finanziare opere di assistenza domiciliare; e la restante quota di 2,00€ sarà destinata all’Istituto Comprensivo Statale, via Aldo Moro, Buccinasco, per l’ampliamento dell’offerta formativa.

Un gesto di generosità per donare un sorriso ai malati e investire nella scuola dei nostri figli.

Grazie a tutti di cuore.

Il COMITATO GENITORI
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE VIA ALDO MORO – BUCCINASCO