Ultima modifica: 4 Novembre 2015
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Iniziativa Comitato genitori a sostegno dell’IC di via Aldo Moro

Iniziativa Comitato genitori a sostegno dell’IC di via Aldo Moro

Auditorium Fagnana – 22 novembre 2015

Buccinasco, 04/11/2015

Ai genitori degli alunni

Al personale docente ed ATA

Oggetto: Iniziativa Comitato genitori a sostegno dell’IC di via Aldo Moro

Il Comitato Genitori invita le famiglie delle scuole primarie Robbiolo, via degli Alpini e della scuola media di via Tiziano a partecipare allo spettacolo teatrale

“Il Grande Sogno”

che si terrà Domenica, 22 novembre 2015alle h. 17.00, presso l’Auditorium Fagnana, proposto da “La Compagnia del Veliero“, testi e regia di Agostino Fersini, per raccogliere fondi per le scuole dell’Istituto Comprensivo Statale via Aldo Moro, Buccinasco. Il costo del biglietto è di Euro 3,00.

Per le scuole primarie, saranno allestiti in due giornate i banchetti per la vendita dei biglietti:

• giovedì 5 e venerdì 6 novembre – dalle ore 16, presso il cortile della scuola di Robbiolo
  • lunedì 9 e martedì 10 novembre – dalle ore 16, presso l’ingresso della scuola di Robarello

Per la scuola media, saranno incaricati i rappresentanti di classe di raccogliere le adesioni presso le famiglie che rappresentano. Il Comitato Genitori provvederà ad inviare ai rappresentanti di classe dei vari ordini di scuola una e-mail informativa da inoltrare alle famiglie.

I genitori del Comitato si augurano di ritrovare tutte la famiglie, per condividere un pomeriggio insieme e con un gesto di solidarietà, valorizzare la proposta formativa degli studenti.

Si allega alla presente trama e locandina dell’iniziativa e si ringrazia per la consueta preziosa collaborazione.

Allegato: TramaLocandina