Ultima modifica: 7 Novembre 2016

Buccinasco, 07/11/2016

Al personale docente e Ata

Oggetto: Sciopero del 14/11/2016 – funzionamento plessi

Si comunica che lunedì 14 novembre 2016, a causa di uno sciopero del personale della scuola, le lezioni subiranno le seguenti modifiche:

Plesso Scuola Materna Petrarca
Sezione dei Delfini Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 13.00 alle ore 16.00
Plesso Scuola Primaria Robbiolo
Classe 1^D Esce alle ore 12.30
Classe 2^C Entra alle ore 10.30
Plesso Scuola Primaria Via degli Alpini “Robarello”
Classe 3^E  Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 08.30 alle ore 12.30
Classe 5^D Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 12.30 alle ore 16.30
Plesso L. Conti – scuola media
Classe 3^A
Classe 2^E
Classe 1^E
Classe 3^F
Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 08.00

Negli altri plessi (sezioni e classi) LE LEZIONI SARANNO REGOLARI.

Per rispetto della libertà di sciopero e per ragioni di sicurezza e vigilanza sui minori, non è consentito lasciare i bambini a scuola in assenza del docente di classe; pertanto si invitano i genitori ad effettuare la dovuta verifica della presenza e a non lasciare i bambini neppure al pre- scuola in caso di incertezza sul regolare svolgimento delle lezioni.

Si ricorda che il personale ha facoltà di non comunicare preventivamente la propria volontà di adesione o meno allo sciopero e che in caso di adesione del personale A.T.A. le lezioni possono essere sospese o ridotte in tutto il plesso.

Si  invita  a  comunicare  tempestivamente  tali  variazioni  alle  famiglie  con  le  consuete modalità.

Eventuali errori e/o dimenticanze dovranno essere tempestivamente segnalati in segreteria.