Rettifica comunicazione alle famiglie – sciopero
rettifica comunicazione sciopero
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale Via Aldo Moro Buccinasco
Via Tiziano, 9 – 20090 Buccinasco (Milano)
e-mail: miic8ef00b@istruzione.it
PEC: miic8ef00b@pec.istruzione.it
Circ. n. 51
Buccinasco, 24/10/2017
Ai genitori
Al personale docente e A.T.A.
Oggetto: Rettifica comunicazione alle famiglie – sciopero
A causa di adesioni tardivamente comunicate, si rettifica il precedente avviso in relazione allo sciopero del personale della scuola previsto per il giorno Venerdì 27 ottobre p.v.:
Plesso Scuola Primaria Robbiolo | |
Classe 4^C | Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 10.30 alle ore 12.30 |
Plesso Scuola Primaria Robarello | |
Classe 2^E | Il servizio è sospeso dalle ore 12.30 alle ore 14.30 |
Plesso L. Conti – scuola media | |
Classe 1^A
|
Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 08.00
|
Classe 1^D
|
Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 08.00
|
Classe 1^E
|
Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 08.00
|
Classe 2^D
|
Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 08.00
|
Classe 2^E | Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 08.00
|
Classe 3^A | Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 08.00
|
Classe 3^E | Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 08.00 |
Negli altri plessi (sezioni e classi) LE LEZIONI SARANNO REGOLARI.
Per rispetto della libertà di sciopero e per ragioni di sicurezza e vigilanza sui minori, non è consentito lasciare i gli studenti a scuola in assenza del docente di classe; pertanto si invitano i genitori ad effettuare la dovuta verifica della presenza e a non lasciare i bambini neppure al pre- scuola in caso di incertezza sul regolare svolgimento delle lezioni.
Si ricorda che il personale ha facoltà di non comunicare preventivamente la propria volontà di adesione o meno allo sciopero e che in caso di adesione del personale A.T.A. le lezioni possono essere sospese o ridotte in tutto il plesso.
Si invita a comunicare tempestivamente tali variazioni alle famiglie con le consuete modalità.
Eventuali errori e/o dimenticanze dovranno essere tempestivamente segnalati in segreteria.
Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Antonella Lacapra
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3, c.2, del D Lgs:39/1993)