Ultima modifica: 30 Marzo 2021

Sciopero personale scolastico

Venerdì 23 ottobre 2020

Buccinasco, 16/10/2020

Al personale docente e A.T.A.

Oggetto: sciopero personale

Si comunica che venerdì 23 ottobre p.v.  a causa di uno sciopero del comparto scuola, le lezioni subiranno le seguenti modifiche:

SCUOLA SECONDARIA L. CONTI

Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni per le seguenti classi:

2^E  fino alle ore 10.00

3^F  fino alle ore 9.00

2^B  fino alle ore 9.00

Scuola Primaria Robbiolo

Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni per le seguenti classi:

4^A dalle ore 12.30

Scuola Infanzia Robbiolo

Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni

Nelle altre classi LE LEZIONI SARANNO REGOLARI

Si ricorda che il personale ha facoltà di non comunicare preventivamente la propria volontà di adesione o meno allo sciopero e che in caso di adesione del personale A.T.A. le lezioni possono essere sospese o ridotte in tutto il plesso pertanto

• si invitano i genitori ad effettuare la dovuta verifica della presenza del docente di riferimento in caso di incertezza sul regolare svolgimento delle
  • I docenti che hanno firmato la circolare con la sola presa visione e che hanno da orario la prima ora, in caso di non adesione allo sciopero, dovranno attendere il suono della campanella all’ingresso dell’edificio scolastico previsto per la classe in orario, al fine di rendersi visibili agli studenti della propria classe e alle loro famiglie.

Si invita a comunicare tempestivamente tali variazioni alle famiglie con le consuete modalità.

Eventuali errori e/o dimenticanze dovranno essere tempestivamente segnalati in segreteria.