Ultima modifica: 5 Marzo 2014
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Iniziativa solidale a scopo benefico ” Cerco un uovo amico 2014″

Iniziativa solidale a scopo benefico ” Cerco un uovo amico 2014″

Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma

Buccinasco, 05/03/2014

Alle famiglie degli alunni

dell’Istituto Comprensivo

Oggetto: Iniziativa solidale a scopo benefico “Cerco un uovo amico 2014″

Comunicazione alle famiglie:  Scuola dell’Infanzia Robbiolo, Scuola dell’Infanzia Petrarca,

Si avvisano le famiglie che nelle giornate di mercoledì 12 Marzo e giovedì 13 Marzo saranno presenti all’uscita da scuola, dalle 16.00  alle 16.20, i referenti del Comitato Genitori per raccogliere le adesioni all’iniziativa solidale a scopo benefico “ Cerco un uovo amico 2014”    promossa dall’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma’.

Comunicazione alle famiglie:  Scuola Primaria Robbiolo, Scuola Primaria Robarello

Si avvisano le famiglie che nelle giornate di  mercoledì 12 Marzo e giovedì 13 Marzo saranno presenti all’uscita da scuola, dalle 16.15 alle 16.45, i referenti del Comitato Genitori per raccogliere le adesioni all’iniziativa solidale a scopo benefico “ Cerco un uovo amico 2014”    promossa dall’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma’.

Comunicazione alle famiglie: Scuola Media Via Tiziano

Si avvisano le famiglie che nella giornata di mercoledì 12 Marzo saranno presenti all’uscita da scuola, dalle 13.30 alle 14.00, i referenti del Comitato Genitori per raccogliere le adesioni all’iniziativa solidale a scopo benefico “ Cerco un uovo amico 2014”    promossa dall’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma’.

Comunicazione alle famiglie:  Scuola Media Via Tiziano Solo Classi  1 A – 1D – 1G – 2 A – 2D – 2G – 3 A – 3D – 3G

Sarà inoltre possibile aderire all’iniziativa in occasione dei consigli di classe di martedì 11 marzo direttamente con la rappresentante di classe.

Agostino Miele