Ultima modifica: 16 Novembre 2015
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Strage di Parigi Riflessione e un minuto di silenzio per le vittime

Strage di Parigi Riflessione e un minuto di silenzio per le vittime

Riflessione e un minuto di silenzio per le vittime

Buccinasco, 16/11/2015

Al perosnale dell’Istituto

Oggetto: Strage di Parigi – Riflessione e un minuto di silenzio per le vittime

Condividendo lo sgomento per i drammatici avvenimenti che hanno atrocemente colpito la città di Parigi e, insieme ad essa, l’umanità intera, si trasmette il messaggio inviato dal Ministro dell’Istruzione, esortando i docenti a raccogliere l’invito dell’On. Giannini di dedicare parte della giornata odierna alla riflessione, opportunamente adattata all’età e alla sensibilità degli alunni, sugli eventi accaduti.

Ritenendo di interpretare il pensiero di tutto il Personale della scuola, a mezzogiorno della giornata odierna si osserverà un minuto di silenzio, in ricordo delle vittime e quale risposta corale contro ogni forma di violenza e di intolleranza.

Allegato: Messaggio Ministro dell’Istruzione