Ultima modifica: 30 Marzo 2021

Buccinasco, 06/02/2020

Al personale docente e A.T.A

Oggetto: Sciopero personale scolastico

Si comunica che venerdì 14 febbraio p.v.  a causa di uno sciopero  del comparto scuola, le lezioni subiranno le seguenti modifiche:

Scuola Infanzia Robbiolo

Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni

Scuola Infanzia via Petrarca

Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni

Scuola Secondaria 1° grado “L. Conti”

Classe 1^D – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni fino alle ore 9:55

Classe 1^G – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 11:50

Classe 1^H – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni fino alle ore 8:55 e dalle ore 12:45

Classe 2^A – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 12:45

Classe 2^C – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni fino alle ore 9:55

Classe 2^E – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni fino alle ore 9:55

Classe 2^F – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 10:50

Classe 2^G – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 11:50

Classe 3^E – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 12:45

Classe 3^F – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 12:45

Classe 3^G – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni dalle ore 10:50

Classe 3^H – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni fino alle ore 11:50

Non si assicura lattività di vigilanza per tutta la giornata scolastica

Si ricorda che il personale ha facoltà di non comunicare preventivamente la propria volontà di adesione o meno allo sciopero e che in caso di adesione del personale A.T.A. le lezioni possono essere sospese o ridotte in tutto il plesso.

Per rispetto della libertà di sciopero e per ragioni di sicurezza e vigilanza sui minori, non è consentito lasciare gli studenti a scuola in assenza del docente di classe; pertanto:

• si invitano i genitori ad effettuare la dovuta verifica della presenza del docente di riferimento e a non lasciare i bambini neppure al pre-scuola in caso di incertezza sul regolare svolgimento delle lezioni.
  • I docenti che hanno firmato la circolare con la sola presa visione e che hanno da orario la prima ora, in caso di non adesione allo sciopero, dovranno attendere il suono della campanella all’ingresso dell’edificio scolastico, al fine di rendersi visibili agli studenti della propria classe e alle loro famiglie.

Si  invita  a  comunicare  tempestivamente  tali  variazioni  alle  famiglie  con  le  consuete modalità.

Eventuali errori e/o dimenticanze dovranno essere tempestivamente segnalati in segreteria.