Ultima modifica: 4 Giugno 2015
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Sciopero breve di un’ora in concomitanza con le operazioni di scrutinio di ciascuna classe non terminali

Sciopero breve di un’ora in concomitanza con le operazioni di scrutinio di ciascuna classe non terminali

Comparto Scuola OO.SS. CUB – COBAS – AND – ANIEF –CGIL –CISL – UIL – SNALS – GILDA –UGL Scuola

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale Via Aldo Moro Buccinasco
Via Aldo Moro, 14 – 20090 Buccinasco (Milano)
e-mail: miic8ef00b@istruzione.it
PEC: miic8ef00b@pec.istruzione.it

 

Circ. n. 211

Buccinasco, 04/06/2015

Alle famiglie degli alunni

A tutto il personale Docente ed ATA

Oggetto: Sciopero breve di un’ora in concomitanza con le operazioni di scrutinio di ciascuna classe non terminali – Comparto Scuola OO.SS. CUB – COBAS – AND – ANIEF –CGIL –CISL – UIL – SNALS – GILDA –UGL Scuola

Si comunica che le Organizzazioni Sindacali di cui all’oggetto, hanno proclamato uno sciopero del personale della scuola da effettuarsi secondo le modalità indicate negli allegati alla presente.

L’azione di sciopero in questione interessa anche il sevizio pubblico essenziale “Istruzione” di cui all’art. 1 della Legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche e integrazioni e alle norme pattizie definite ai sensi dell’art. 2 della legge medesima. Pertanto il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

Si invita il personale a dare comunicazione volontaria dell’eventuale adesione allo sciopero, per il tramite dei referenti di plesso specificando le ore in cui si intende aderire. Poiché la comunicazione di adesione allo sciopero non è obbligatoria, il giorno degli scrutini i docenti assenti saranno considerati aderenti allo sciopero e la scrivente procederà alla convocazione in altra data dello scrutinio con pubblicazione all’albo on line della scuola.

 

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Antonella Lacapra

Allegato: All. 1All. 2

Link vai su