Ultima modifica: 30 Aprile 2014

Buccinasco, 30/04/2014

Ai

Oggetto: Sciopero

Si comunica che Martedì 06/05/2014, a causa di uno sciopero del personale della scuola, c/o IL PLESSO DI VIA PETRARCA (Scuola dell’Infanzia),

la sezione BLU entrerà alle ore 10.30

Nei plessi di Robbiolo (Scuola dell’Infanzia), Robbiolo e Robarello(Scuola Primaria) LE LEZIONI SARANNO REGOLARI.

Per rispetto della libertà di sciopero e per ragioni di sicurezza e vigilanza sui minori, non è consentito lasciare i bambini a scuola in assenza del docente di classe; pertanto si invitano i genitori ad effettuare la dovuta verifica della presenza e a non lasciare i bambini neppure al pre-scuola in caso di incertezza sul regolare svolgimento delle lezioni.

Si ricorda che il personale ha facoltà di non comunicare preventivamente la propria volontà di adesione o meno allo sciopero e che in caso di adesione del personale A.T.A. le lezioni possono essere sospese o ridotte in tutto il plesso.

Eventuali errori e/o dimenticanze dovranno essere tempestivamente segnalati in segreteria.

Agostino Miele