Ultima modifica: 31 Marzo 2021
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICHE: incontro genitori alunni scuole primarie

RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICHE: incontro genitori alunni scuole primarie

Incontro genitori studenti iscritti alle scuole primarie di Robbiolo e Robarello

Logo PON

Ministero dell’Istruzione
Istituto Comprensivo Statale “Padre Pino Puglisi”
Via Tiziano, 9 – 20090 Buccinasco (Milano)
e-mail: miic8ef00b@istruzione.iticpadrepinopuglisi@gmail.comPEC: miic8ef00b@pec.istruzione.it

 

Circ. n. 4

Buccinasco, 4/09/2020

AI GENITORI
degli alunni di scuola primaria

p.c. Ai docenti scuole primarie

 Al DSGA

Oggetto: incontro genitori studenti iscritti alle scuole primarie di Robbiolo e Robarello

Si comunica che giovedì 10 settembre p.v. alle ore 17.00, in via telematica tramite piattaforma GSuite (invito su Calendar), avranno luogo le riunioni con i genitori degli alunni delle classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole primarie, al fine di presentare le modalità organizzative della scuola nella fase di rientro in presenza.

Per i genitori degli alunni delle classi prime, la riunione si terrà sempre nella giornata di giovedì 10 p.v. alle ore 17, in presenza presso i giardini dei rispettivi plessi.

In considerazione delle misure di distanziamento attualmente previste, si richiede la presenza di un SOLO genitore per ciascun bambino/bambina. L’incontro è riservato ai genitori, SENZA bambini.

In caso di maltempo, la riunione di effettuerà all’interno della scuola, in spazio dedicato. In tal caso, all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea e sarà tracciata la presenza, si chiede pertanto la massima puntualità.

Nel corso della prossima settimana, a mezzo e-mail, sarà comunicata a ciascun alunno di prima la classe di inserimento e contestualmente saranno fornite le indicazioni per attivare l’account alla piattaforma GSuite agli studenti non provenienti dalle scuole dell’infanzia di questo istituto.

Per aver indicazioni su ingresso/uscita di ciascuna classe, si invita a far riferimento al documento Piano per la ripartenza in sicurezza della scuola primaria, che sarà pubblicato a breve sul sito scolastico.
L’orario e l’ingresso specifico di ciascuna classe saranno comunicati nel corso delle assemblee di ciascuna classe e pubblicato sul sito scolastico.

Un cordiale saluto

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Antonella Lacapra

(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3, c.2, del D Lgs:39/1993)

Link vai su