Ultima modifica: 18 Novembre 2015
Comunicazioni > ATA > Rettifica costituzione seggi elettorali

Rettifica costituzione seggi elettorali

Elezioni rinnovo del Consiglio d’Istituto

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale Via Aldo Moro Buccinasco
Via Aldo Moro, 14 – 20090 Buccinasco (Milano)
e-mail: miic8ef00b@istruzione.it
PEC: miic8ef00b@pec.istruzione.it

Circ. n. 66

Buccinasco, 18/11/2015

Al Personale docente ed ATA

Ai genitori degli alunni

Oggetto: Rettifica costituzione seggi elettorali – Elezioni rinnovo del Consiglio d’Istituto

A rettifica di quanto comunicato nella Circolare N.24 del 7 ottobre 2015, relativa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto, considerata l’impossibilità di costituire n. 4 seggi elettorali per mancanza di persone disponibili, all’interno dell’Istituto saranno insediati esclusivamente i seguenti due seggi:

Seggio n. 1Scuola Primaria di via Aldo Moro – votano i genitori, i docenti, il personale A.T.A della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia di Robbiolo

Seggio n. 2Scuola Secondaria Laura Conti, via Tiziano – votano i genitori, i docenti e il personale A.T.A della Scuola Secondaria di 1^ Grado Laura Conti, della Scuola Primaria di via degli Alpini, della Scuola dell’Infanzia di via Petrarca.

Si coglie l’occasione per ricordare che:

  • i seggi saranno aperti DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e LUNEDI 23 NOVEMBRE 2015 dalle ore 8.00 alle ore 13.30;
  • i genitori che hanno più figli iscritti in classi diverse, nella scuola secondaria, primaria e/o dell’infanzia dell’Istituto votano una volta sola, presso il seggio della scuola frequentata dal figlio di minore età.

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Antonella Lacapra