Ultima modifica: 18 Novembre 2015
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Nomina componenti dei seggi elettorali

Nomina componenti dei seggi elettorali

Rinnovo del Consiglio d’Istituto triennio 2015/2018

Prot. n. 4661/A19

Buccinasco, 18/11/2015

Al Presidente della Commissione elettorale

Ai componenti dei seggi elettorali

Oggetto: Nomina componenti dei seggi elettorali per il rinnovo del Consiglio d’Istituto triennio 2015/2018

Visto l’art 24 del D.P.R. 31 maggio 1974 n.416

Vista l’ordinanza ministeriale relativa allo svolgimento delle elezioni degli Organi Collegiali, che avrà luogo in data 22-23 Novembre 2015

Viste le designazione fatte pervenire alla Commissione Elettorale

NOMINA

SEGGIO PLESSO COMPONENTI
1 Scuola Primaria ROBBIOLO

Via Aldo Moro Buccinasco

MARTUCCI    LAURA

SANTUCCI   ELENA

AURILIO   CARMELA

2 Scuola Secondaria 1^ grado

“Laura Conti” Via Tiziano

Buccinasco

BERGONZI   PAOLA

COSTA CAROLINA

MUSSINO GRAZIELLA

quali componenti dei seggi elettorali n°1 e 2. All’atto dell’insediamento, i suddetti componenti provvederanno ad eleggere al proprio interno un Presidente e un segretario.

I seggi si insedieranno DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 alle ore 7.45, con apertura dalle ore 8.00 alle ore 12.00. I seggi riapriranno LUNEDÌ 23 NOVEMBRE alle ore 7.45 per consentire la votazione dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Le operazioni di spoglio e scrutinio avverranno subito dopo la conclusione delle votazioni, dalle ore 13.30. Le operazioni ai fini dell’attribuzione dei posti spettano al seggio n.1. Pertanto il Presidente del seggio N. 2, dopo lo spoglio delle schede e la compilazione del verbale, dovrà far pervenire IMMEDIATAMENTE tutto il materiale al seggio N.1 presso la scuola Primaria di Robbiolo , in via Aldo Moro. I componenti del seggio N.1, resteranno in carica sino alla proclamazione degli eletti e della consegna dei verbali alla segreteria dell’Istituzione scolastica.