Ultima modifica: 23 Novembre 2018
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Iscrizioni a.s. 2018/19

Iscrizioni a.s. 2018/19

Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria – Scuola Secondaria

Logo PON

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale Via Aldo Moro Buccinasco
Via Tiziano, 9 – 20090 Buccinasco (Milano)
e-mail: miic8ef00b@istruzione.it
PEC: miic8ef00b@pec.istruzione.it

 

Circ. n. 114

Buccinasco, 08/02/2018

 

Oggetto: Iscrizioni anno scolastico 2018/2019

Si rende noto che le richieste di iscrizione alle scuole dell’Infanzia di via Petrarca e di Robbiolo, alla scuola primaria di Robbiolo e alla scuola secondaria Laura Conti sono state accolte.

Resta confermata l’apertura di una sola classe nel plesso di Robarello, secondo il modello “Scuola Senza Zaino”. Considerato che il numero di posti disponibili è inferiore alle richieste, non tutte le domande di iscrizione potranno essere evase. É stata pertanto predisposta la graduatoria, sulla base dei criteri deliberati in Consiglio di Istituto e resi noti nella sezione ISCRIZIONI del sito d’Istituto.

La suddetta graduatoria è depositata agli atti degli uffici di segreteria e può essere visionata chiedendo l’accesso agli atti come da normativa vigente.

Sulla base della graduatoria, le famiglie la cui richiesta è stata accettata riceveranno una e-mail di conferma direttamente dal Ministero dell’istruzione; le famiglie degli alunni che sono a rischio di esclusione saranno avvertite via e-mail con indicazione del giorno e dell’ora in cui sarà effettuata una riunione specifica, alla presenza del Presidente del Consiglio d’Istituto, per l’estrazione dei nominativi di coloro che non potranno essere accolti presso la nostra sede.

 

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Antonella Lacapra

(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3, c.2, del D Lgs:39/1993)

Link vai su