Ultima modifica: 7 Giugno 2022
Note legali

Note legali

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto Comprensivo potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto Comprensivo “Padre Pino Puglisi” non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che l’Istituto Comprensivo fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità (con particolare riferimento all’accessibilità), contenuti e grafica, l’Istituto Comprensivo declina ogni responsabilità. L’Istituto Comprensivo non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati a www.icspadrepinopuglisi.edu.it. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto Comprensivo non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica,  software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare. L’Istituto Comprensivo non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto l’Istituto Comprensivo invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici

L’Istituto Comprensivo non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’Istituto Comprensivo, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Link vai su