Ultima modifica: 30 Marzo 2021
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Circ. 149 – Ritiro materiali degli studenti

Circ. 149 – Ritiro materiali degli studenti

Scuola Secondaria 1^grado “LAURA CONTI”

Logo PON

Ministero dell’Istruzione
Istituto Comprensivo Statale “Padre Pino Puglisi”
Via Tiziano, 9 – 20090 Buccinasco (Milano)
e-mail: miic8ef00b@istruzione.iticpadrepinopuglisi@gmail.comPEC: miic8ef00b@pec.istruzione.it

 

Circ. n. 149

Buccinasco, 08/05/2020

Ai genitori degli studenti

Oggetto: Ritiro materiali degli studenti

Si comunica che, a partire da lunedì 11 maggio, potranno essere recuperati i materiali dei ragazzi che sono rimasti in classe a causa dell’improvvisa chiusura della scuola per l’emergenza sanitaria Covid-19.

I collaboratori scolastici in servizio presso il plesso Laura Conti saranno a disposizione, dalle ore 8.45 alle ore 12.30 per la consegna dei materiali dei ragazzi ai genitori che ne facciano richiesta, recandosi all’ingresso della scuola, secondo il seguente calendario:

lunedì 11 maggio – corso B

martedì 12 maggio – corso A

mercoledì 13 maggio – corso C

giovedì 14 maggio – corso D

venerdì 15 maggio – corso E

lunedì 18 maggio – corso F

martedì 19 maggio – corso G

mercoledì 20 maggio – corso H

Si chiede ai genitori di collaborare per ritirare il materiale solo nel giorno stabilito per il corso.

I genitori potranno accedere solo oltre il cancello della scuola e richiedere il materiale che desiderano ritirare (si raccomanda solo il ritiro del materiale strettamente necessario).

Per evitare qualsiasi situazione di rischio, non si potrà accedere all’interno dell’edificio scolastico.

Si raccomanda inoltre di sostare all’ingresso della scuola solo per il tempo strettamente necessario, per evitare inutili assembramenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Antonella Lacapra

(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3, c.2, del D Lgs:39/1993)

Link vai su