Navigazione veloce

Assemblea sindacale personale scolastico

Logo PON

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale “Padre Pino Puglisi” già via Aldo Moro
Via Tiziano, 9 – 20090 Buccinasco (Milano)
e-mail: miic8ef00b@istruzione.iticpadrepinopuglisi@gmail.com
PEC: miic8ef00b@pec.istruzione.it

 

Circ. n. 81

Buccinasco, 05/12/2018

Ai genitori

Al personale docente e A.T.A.

Oggetto: Assemblea sindacale personale scolastico

Si comunica che martedì  11 dicembre, a causa di un’assemblea  sindacale del personale della scuola in orario di lavoro , le lezioni subiranno le seguenti modifiche:

SCUOLA INFANZIA ROBBIOLO

Sez. Papaveri – Entrano alle 10:30

Sez. Violette – Entrano alle ore 9:00

Sez. Margherite – Entrano alle 10:30

Sez. Campanelle – Entrano alle 10:00

 

SCUOLA INFANZIA  PETRARCA

Sez. Cavallucci Marini – Entrano alle 10:30

Sez. Gabbiani – Entrano alle 10:30

Sez. Delfini – Entrano alle 10:30

Sez. Stelle Marine – Entrano alle 10:30

Sez. Orsetti – Entrano alle 10:00

 

SCUOLA PRIMARIA ROBBIOLO

LE LEZIONI SARANNO REGOLARI

 

SCUOLA PRIMARIA ROBARELLO

LE LEZIONI SARANNO REGOLARI

 

 SCUOLA SECONDARIA LAURA CONTI 

1^B – Gli alunni entrano alle ore 9.55

1^C – Gli alunni entrano alle ore 8.55

1^F – Gli alunni entrano alle ore 10.30

3^B – Gli alunni entrano alle ore 9.55

3^E – Gli alunni entrano alle ore 9.55

 

Negli altri plessi (sezioni e classi) LE LEZIONI SARANNO REGOLARI.

Per rispetto della libertà di sciopero e assemblea e per ragioni di sicurezza e vigilanza sui minori, non è consentito lasciare gli studenti a scuola in assenza del docente di classe; pertanto si invitano i genitori a non lasciare i bambini al pre-scuola in caso di non regolare svolgimento delle lezioni.

Si  invita  a  comunicare  tempestivamente  tali  variazioni  alle  famiglie  con  le  consuete modalità.

Eventuali errori e/o dimenticanze dovranno essere tempestivamente segnalati in segreteria.

 

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Antonella Lacapra

(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3, c.2, del D Lgs:39/1993)

Allegato: