Ultima modifica: 3 Dicembre 2021
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

AVVISO ALLA COMUNITA’ EDUCANTE

nuovo logo PON

e-mail: miic8ef00b@istruzione.iticpadrepinopuglisi@gmail.com

Buccinasco, 20/11/2021

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

-DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021 dalle ore 8.00 alle ore 12.00

-LUNEDI 22 NOVEMBRE 2021 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

ci saranno le elezioni per il rinnovo del CONSIGLIO D’ISTITUTO

Sono chiamati a votare i docenti e il personale A.T.A. a tempo indeterminato e i docenti a tempo determinato con contratto di lavoro sino al termine delle attività didattiche o dell’anno scolastico e tutti i genitori degli alunni.

Sono allestiti due seggi:

• Seggio n. 1 – Scuola Secondaria Laura Conti, via Tiziano – votano i genitori e i docenti dei plessi Scuola Secondaria Laura Conti, Scuola Primaria di via degli Alpini, Scuola dell’Infanzia di via Petrarca. Vota tutto il personale A.T.A. dell’Istituto.
  • Seggio n. 2 – Scuola Primaria di via Aldo Moro – votano i genitori e i docenti  dei plessi di Robbiolo (scuola Primaria e scuola dell’Infanzia)

N.B. I genitori che hanno figli iscritti in classi diverse, nella scuola secondaria, primaria e/o dell’infanzia dello stesso istituto votano una volta sola, presso il seggio della scuola del figlio minore.

LISTA CANDIDATI GENITORI

LISTA CANDIDATI DOCENTI

LISTA CANDIDATI PERSONALE A.T.A.

DISPOSIZIONI RELATIVE ALL’EMERGENZA SANITARIA

Accesso dei votanti: è rimesso alla responsabilità di ciascun elettore il rispetto delle seguenti regole basilari di prevenzione:

–           Evitare di uscire di casa e recarsi al voto in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37,5°

–           Non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi quattordici giorni

–           Non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi quattordici giorni.

Per accedere al luogo adibito alle operazioni di voto, è obbligatorio:

• l’uso della mascherina
  • l’igienizzazione delle mani da effettuarsi obbligatoriamente prima di ricevere la scheda elettorale
  • l’esibizione/verifica della Certificazione Verde.

I componenti dei seggi presteranno attenzione ad evitare assembramenti, contingentando l’accesso alle votazioni e garantendo il corretto distanziamento. I soggetti adibiti ai seggi dovranno indossare la mascherina chirurgica nel corso di tutta la durate delle operazioni di voto, procedere ad una frequente ed accurata igiene delle mani, mantenere sempre la distanza di un metro dagli altri componenti.