Ultima modifica: 26 Settembre 2022
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Comunicazione corsi certificazione linguistica – Scuola Primaria

Comunicazione corsi certificazione linguistica – Scuola Primaria

Avviso alle famiglie degli alunni delle classi quinte – Scuola Primaria

e-mail: miic8ef00b@istruzione.iticpadrepinopuglisi@gmail.com

Circ. n.17

Buccinasco,  26/09/2022

Alle famiglie degli alunni delle classi quinte

Oggetto: comunicazione corsi certificazione – scuola primaria

Gentili famiglie,

il nostro Istituto ha rafforzato negli anni il suo impegno per promuovere le certificazioni di lingua inglese, consapevoli del valore formativo di tale proposta. Di seguito la certificazione proposta per le classi quinte della scuola primaria di Robbiolo e Robarello con le indicazioni e i criteri di selezione per l’ammissione ai corsi di preparazione pomeridiani, a pagamento in base al numero degli iscritti.

CLASSI CERTIFICAZIONE PROPOSTA CRITERI DI AMMISSIONE
CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA MOVERS Test selettivo per accedere al corso di certificazione linguistica MOVERS (dal test si ricaverà una graduatoria di merito).

Il test di selezione per il corso MOVERS sarà effettuato il giorno 6/10/2022 alle ore 17:00 presso la scuola primaria di Robbiolo.

I corsi inizieranno nel mese di ottobre 2022 e si terranno il giovedì pomeriggio dalle 16:45 alle 18:30 nel plesso di Robbiolo. I gruppi saranno formati seguendo la graduatoria di merito. Gli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Robbiolo che frequenteranno i corsi non usciranno alle 16:30 ma resteranno a scuola sotto la sorveglianza del docente del corso. Gli esami si terranno presso la Scuola secondaria Laura Conti di Via Tiziano, Buccinasco, nel mese di maggio 2023.

In allegato il modulo di iscrizione al test di selezione del giorno 6 ottobre p.v. da consegnare al docente di riferimento entro e non oltre il giorno 30/09/2022.