Ultima modifica: 11 Ottobre 2022
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Avvio corso di preparazione alla certificazione Movers

Avvio corso di preparazione alla certificazione Movers

Alle famiglie degli alunni delle classi quinte – Scuola Primaria

Buccinasco,  11/10/2022

Alle famiglie degli alunni interessati

classi quinte

Oggetto: Avvio corso di preparazione alla certificazione Movers

Gentili famiglie,

di seguito alcune informazioni in merito all’attivazione dei corsi di certificazione:

• Gli alunni sono stati ammessi al corso Movers senza test pre- selettivo ed inseriti in un gruppo classe tramite piattaforma Classroom. La docente che terrà il corso ha quindi indicato il giorno e l’orario del corso per il proprio gruppo. Sarà molto importante controllare spesso questa pagina perché verranno comunicate tutte le informazioni importanti, come il titolo del libro da acquistare e le date d’esame; se necessario saranno caricati alcuni materiali.
  • Il corso MOVERS è stato organizzato di giovedì pomeriggio dalle 16:45 alle 18:30 presso la scuola primaria di Robbiolo ( come da circolare precedente). Gli alunni che frequentano la scuola primaria di Robbiolo si fermeranno alle 16:30 con la docente responsabile del corso. Gli alunni che frequentano la scuola primaria di Robarello invece avranno il tempo necessario per recarsi presso la sede di riferimento indicata.
  • Gli alunni porteranno a casa un modulo di iscrizione da restituire compilato e firmato entro e non oltre il 13/10/22.

A breve verranno spedite dalla segreteria le richieste di pagamento, tramite pago in rete. Si richiede la vostra collaborazione affinchè il bonifico venga effettuato rispettando i termini previsti, prima dell’inizio dei corsi.

Gli esami si terranno presso la Scuola secondaria Laura Conti di Via Tiziano, Buccinasco, nel mese di maggio 2023; le insegnanti forniranno in seguito le date degli esami.